mercoledì 9 ottobre 2019

guilty


«Volete sentire storie come queste? ne ho parecchie! 
ma no, voi volete sentire cosa ho fatto quel giorno con quel martello. l’ho pianificato, avete ragione su questo, non perché mi avrebbe picchiato/ridicolizzato/ignorato/ridicolizzato/... quel giorno, ma perché mi avrebbe picchiato/ridicolizzato/ignorato/ridicolizzato/... per i l resto dei miei giorni, e pensando a quella prospettiva, sentendomi (le ossa rotte) prima che accadesse, ho preso una decisione. sono stata col martello in mano per ore e quando è tornato mi solo alzata e l’ho colpito ancora e ancora finchè non ho visto il suo cervello. e non mi sono comunque sentita ripagata per tutte le volte che mi aveva picchiata/ridicolizzata/ignorata/ridicolizzata/... l’ho colpito ancora. volete che vi dica che mi dispiace ma non è cosi. «

Nessun commento:

Posta un commento