giovedì 4 giugno 2015

voglio

voglio voglio voglio voglio te, voglio correre a casa dal lavoro e trovarti incazzata dietro ai bambini, voglio prenderti l’aspirina quando stai male e la carta igienica quando è finita. voglio conoscere la marca del tuo deodorante , la misura delle tue scarpe, dei pantaloni, voglio accompagnarti al lavoro quando la tua macchina non funziona, voglio che tu mi chiami per venirti a prendere dopo un esame, voglio che tu chiami me. voglio vedere attraverso i tuoi occhi il cielo e il mare e il bene e il male e la vita, voglio guardarti nella notte, quando mi sveglio all’improvviso come se fosse già mattina. voglio sentirti mentre telefoni alle amiche, voglio te.  come ti voglio Dio! voglio vederti amare i tuoi bambini, voglio guardarti mentre mi ami. Voglio vederti soffrire, voglio seguire le tue mani mentre mi parli. voglio che tu mi dica parole sottovoce, al cinema a teatro o a casa in mezzo ad altri davanti alla tv. voglio imparare, sapere cosa stai per dirmi. voglio i tuoi capelli addosso, le tue mani addosso, le tue caviglie i tuoi piedi. voglio la tua voce addosso a me. la stessa aria, voglio essere nello stesso sguardo, voglio sentire il caldo che viene dal tuo essere li. voglio che tu ci sia voglio sapere che ci sei anche quando non sei qua, voglio legarti e scioglierti e sentirti. voglio cancellare tutto. voglio che tu mi dica tutto. voglio te. torniamo indietro non lasciarmi più. non ci lasciamo più ti prego resta qui voglio morire con te, con te che mi ami, voglio morire sapendo che tu ci sei, che piangi di la che sentirai per sempre che io non ci sono o che ci sono sempre non so. voglio credere quello che credi tu.  voglio nascondere la faccia nelle tue ginocchia voglio che tu mi copra e mi protegga che tu stia come me che mi dica come fare perché io non lo so. voglio che tu mi insegni a guardare oltre. voglio imparare dove cercare quello che ti fa sorridere. voglio essere dov’è il tuo sguardo quando si perde lontano oltre il vetro della finestra, voglio essere il posto dove tu vuoi andare. 

Non mi scrivere queste cose, sono cose così dolci che uccidono. 

tu sei il posto dove io voglio andare, tu sai dov’è il mio sguardo perso lontano, tu sei il mio passato e il mio futuro. 

Nessun commento:

Posta un commento