giovedì 4 giugno 2015

ave o graziosa

questa è una mail che mi è stata mandata molto tempo fa. spero di essere ancora così (e sotto sotto spero che chi me l'ha mandata legga e ricordi l'offerta di chiacchierate cospiratorie o di semplice babysitteraggio) 


"Ave o graziosa
tu sei una personcina graziosa, una delle poche (va be' ridimensioniamo: non molto diffuse) che ci sono in giro o che io abbia avuto la fortuna di incontrare.forse non l'ho capito (ma forse si) dalla prima volta che ti ho vista , ma di sicuro dalla seconda, perchè sei (o sembri, ma secondo me sei) serena, entusiasta senza sembrare fanatica come sembro io (dato che scioccamente mi do quell'aria), sei rasserenante e stare con te fa bene alla salute. Probabilmente l'energia che emette la tua persona fisica (alcuni la chiamano aura) tradisce una disposizione amorosa verso il mondo e... gli altri ne godono i frutti.per qualsiasi tipo di necessità da un beby sitting ad una chiacchierata, da una pizza ad una riunione cospiratoria :P e di pettegolezzi, o meglio da una assorta discussione organizzativa di iniziative e costituzione di associazione ... penso che potrai contare su di me (specie se imparo ed essere + me stesso e smetto di voler essere capitan harlock) .
ti auguro di incontrare + persone che ne godano i frutti che di persone che ne siano invidiose o anche solo spaventate., se poi ne incontri anche di quelle che ti sanno dare altrettanto in cambio ... sarà molto più proficuo, ma ... non esageriamo con l'ottimismo :P .ciao"


1 commento: