sabato 2 gennaio 2021

buon anno e affan***o il 2020

io non credo invece che dobbiamo buttare via tutto il vecchio anno: guardate cosa siete diventati : cercate ogni giorno di essere la migliore forma di voi no? Non sareste come siete se l'anno passato fosse stato diverso. Io credo che ciascuno abbia un percorso da fare e che le esperienze vissute non siano mai sprecate . anche quelle dell'anno passato anche le sofferenze le ribellioni le costrizioni le parolacce sprecate urlate al cielo....questo è solo il mio pensiero che so non essere molto popolare. Soprattutto in questo anno passato .... le brutte notizie prendono il sopravvento su quelle buone, quella poi della pandemia non puo non essere onnicomprensiva devastante e universale....cancella tutti i ricordi delle piccole cose belle. piccole. belle. 

poi considerate che l'anno è un pacchetto di tempo preconfezionato da noi. Per esempio per me l'anno non va mai da gennaio a dicembre ma da settembre a agosto, per voi no? Questo anno di pandemia per me, nel mio sentire, non è finito non è finito affatto!! Non finirà forse nel 2021! Mi spiace per chi spera che al voltare la pagina del calendario tutto cambi, ma io credo veramente che questo covid non ci lascerà nel 2021. 

Però quante cose accadranno? E quante magnifiche cose sono accadute nell'anno passato!? Nessuna? No non è vero! 

Nessun commento:

Posta un commento