lunedì 14 settembre 2020

io

 
Io mi rispetto.
Io rispetto i miei limiti e sono grato per i miei talenti.
Mi circondo di persone positive.
Mi amo e mi stimo così come sono.
Non posso cambiare gli altri, ma posso cambiare me stesso.
Ho in me tutto quello che mi serve per raggiungere il risultato preposto.
Posso essere il migliore per adempiere a questo compito.
Non ho paura di sbagliare.
Sbaglierò ancora, sbaglierò meglio, e alla fine, errore dopo errore, riuscirò.
Ho il coraggio di essere diverso.
Mi merito di realizzare i miei sogni.
Qualunque cosa succeda, io posso farcela.
Non ci sono difficoltà che non posso affrontare.
Cerco di diventare ogni giorno la persona che desidero essere.
Scelgo chi diventare.
Ho il potere di cambiare solo la mia storia.
Ho il coraggio di dire di no.
Non devo dimostrare a nessuno che valgo.
Mi impegno per raggiungere i miei obiettivi.
Sono capace di prendere decisioni.
Mi impegno a migliorare la mia vita.
Prendo le mie decisioni con coscienza.

Nessun commento:

Posta un commento