domenica 21 settembre 2008

destra e sinistra

nono non è un post politico. è un post medico. sto male. sono malata ho l'influenza . ma solo da una parte. ... io ti pare che mi vien l'influenza che hanno tutti, con i dolori alle ginocchia o alle spalle, no, a me i dolori vengono ad una spalla ad un ginocchio e l'altro li a ridere beato nella sua pozza di salute. 
ho una narice tappata e ulcerata gocciolante come il rubinetto di mia suocera. una. ho l'occhio sinistro che mi sembra che sguizzi fuori strizzato e un male di testa proprio dalla metà della fronte alla tempia sinistra. e l'altro occhio felice si guarda attorno senza un pensiero nella parte di testa che gli compete. 
anche le mani, la sinistra fredda, la destra calda e piena di voglia di fare, di scrivere, ora per esempio sto scrivendo con la sinistra? no tutto con la destra, che continuo a correggere errori su errori, sta destra....pare che esser destri sia come esser abili e invece se non c'è la sinistra che funziona non funziona più niente qua....
va be' vado in terrazzo a respirare un po' di quello smog sopraffino, quello leggero leggero che arriva fin lassù quello con un perlage così sottile che se fosse in bottiglia sarebbe millesimato.
e speriamo di tornare ambidestri. 

Nessun commento:

Posta un commento