lunedì 12 gennaio 2009

2009

spero che il 2009 sia un anno sereno e nobile, con tante cose che danno alla vita un senso, una ragione per viverla bene, a fondo, tutta, anche i dolori, anche le lacrime, tutta tutta, come si deve fare. 
che non si abbiano rimpianti, che i rimpianti annebbiano, rendono opache le cose, quelle del passato e quelle a venire, anche. 

6 commenti:

  1. Lo spero anche io, ma le mie speranze, spesso, sono inutili.

    RispondiElimina
  2. le speranze non sono mai inutili. semmai disattese.

    RispondiElimina
  3. grazie per la spiegazione sulle dinamiche dei baci, sei una delle poche ad aver risposto in modo sintetico e, allo stesso tempo, esauriente. sono sempre più convinto che quella dei baci sia un'usanza primitiva ed abbastanza disgustosa.
    ciao ciao

    Admin "il blog dei brutti"

    RispondiElimina
  4. prego figurati! io invece sono una fan sfegatata del bacio. mi fa dimenticare tutto, un bacio con i fiocchi.
    bacibaci

    RispondiElimina
  5. Già

    Banalmente mi vien da dire che è molto meglio un rimorso di un rimpianto, ma è troppo banale, fai finta che non l'abbia detto.
    ..
    ..
    ...
    Ma i baci son belli anche quando son brutti dai (dentro i limiti dell'umano concepire). I baciozzi timidi fan parte della vita.

    RispondiElimina
  6. niente....forse quelli bruttini timidi e impacciati sono fin più belli....beh oddio, mi vengono in mente certi baci baci ... no, facciamo che non si deve scegliere, eh....facciamo che sono tutti stupendi, anche quelli perugina!

    RispondiElimina