giovedì 24 giugno 2010

neruda

*così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno*

venerdì 18 giugno 2010

la rete (loe)

secondo me la rete è sopravvalutata. tutto sommato consiste di informazioni di cui potrei benissimo fare a meno. ho la sensazione che siano in molti a trovarsi un po' nella mia condizione. a sapere un mucchio di cose ma non sapere bene che cosa farsene. ci ho trovato delle spaventose quantità di informazioni inutili....ma molti sembrano affascinati dal fatto che queste informazioni non siano dove siamo noi, ma in un altro posto, un posto che non è qui, ma che è ovunque e al tempo stesso altrove. e nessuno di noi può e potrà mai essere lì. non fisicamente. mai. *è affascinante a pensarci ma proprio così stramaledettamente interessante da non poter smetter di parlarne non lo è e mi auguro che la gente smetterà di dire che lo è*. (cit)

vita

non è poi molto quello che voglio. ma voglio stare bene. vorrei vivere una vita semplice e bella con momenti felici creatività e divertimento. questo dovrebbe essere assolutamente alla mia portata.

tempo (nonostante erlend loe)

il mio tempo non è uguale al tuo tempo. i nostri tempi non sono uguali. tu hai il tuo tempo, e io ho il mio. i nostri istanti non sono uguali. e si cosa significa questo? significa che il tempo non esiste. devo ripeterlo? (cit)

viaggio

credo nella purificazione dell'anima attraverso il gioco ... (cit.)